LA IMA Impianti Metano auto è nata nel 1988 insieme all’apertura del distributore di metano di Colle di Val d’Elsa . Il titolare, Pier Luigi dopo aver lavorato come meccanico presso importanti concessionarie,   ha aperto l’officina di trasformazione di impianti a metano, integrando l’esperienza di meccanico a quella di impiantista.



Fin dall’inizio c’è stato un costante aggiornamento tecnico con acquisto di apparecchiature elettroniche e computerizzate e con ciò ha maturato  una esperienza  che si applica ad una elaborazione informatica e telematica degli  impianti di ultima generazione.


L’uso del computer per la mappatura dei nuovi impianti è infatti alla base delle nuove tecnologie e solo con una grande  esperienza e una adeguata  capacità tecnica si riesce a  ottimizzare il risultato.

ll successivo ottenimento della certificazione CUNA CEPAS garantisce l’idoneità per il ricollaudo dei serbatoi di tutti i veicoli.


IMA Impianti Metano Auto Loc.Ponte dell' Armi 13/D, 53034 Colle di Val d'Elsa (SI) - Tel. 0577.992252-0577.922611 - P.I.00725230528 - Contact
Torna alla Home